mercoledì 4 maggio 2011

Tempo di bomboniere........

Per gli sposi, per le comunioni, le cresime ed anche per il battesimo si donano agli ospiti le bomboniere. Ecco cosa ho realizzato io:




 Sono le bomboniere per il battesimo della mia piccola. Non sono carine???
Sono di lino bianco con un bordo colorato realizzato con stoffine di vario colore. Il tutto arricchito con un nastro in tinta e dei fili di paglia..... e ovviamente il bigliettino scritto rigorosamente a mano da me!

In questi giorni ho poi finito un lavoretto a punto croce tratto da "Le idee di Susanna" di qualche tempo fa e l'ho subito sistemato in una bella cornice.



Volevo anche far sapere a chi passa di qua, che la mia amica Giò, ha indetto un blog candy aperto a tutte le ricamine e non. Se volete partecipare la trovate qui: http://millecrocette.blogspot.com/
A presto Sammy

2 commenti:

  1. Le tue bomboniere sono molto carine!
    Sai anch'io ho realizzato le bomboniere per il battesimo di mio figlio e anche quelle per il nostro matrimonio...
    E' una bella soddisfazione! ^_^
    Il tuo ricamo è bellissimo!!!e coloratissimo..Complimenti davvero!
    A presto mia cara..♥
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!!! Grazie della visita!! Hai ragione è una soddisfazione esagerata! Senza contare il divertimento nel realizzarle!!
    Un abbraccione Sammy

    RispondiElimina