martedì 17 maggio 2011

Fine settimana....

Questo fine settimana ci siamo concessi un pò di relax in montagna!!! Tante passeggiate, un pò di sole che andava e veniva, cibo a volontà e riposo nel silenzio più assoluto...... a parte il canto del gallo che cessava solo verso sera!!!!!! Non ci sono più i galli di una volta!!!!!!!!








La mia piccola ha sgambettato su e giù per tutto il tempo, allegramente!!!!!!!!

 Ed io ne ho approfittato per scattare qualche foto al mio ultimo lavoro. Un quilt 150x150, realizzato con delle stoffine allegrissime!!!!!!



 Ovviamente anche l'etichetta è fatta a mano......










Realizzarlo mi ha divertita molto... e in questi giorni ne ho già iniziato un'altro.... le richieste fioccano e io mi devo dare una mossa!!!!!





 Che meraviglia la natura!!!!!!!!! A presto Sammy

Nessun commento:

Posta un commento