sabato 3 ottobre 2020

... autunno!

 Ben ritrovate care!

Finalmente oggi è sabato...

settimane complicate le ultime, tra la ripresa della scuola, degli impegni sportivi, riunioni, sopralluoghi per nuovi progetti.... 

e poi è iniziato l'autunno ...

una stagione bellissima, ricca di colori e di temperature ideali.

Noi in questo periodo torniamo nel bosco a godere dei suoi colori e dei suoi profumi, accendiamo il camino e tutti e tre davanti al fuoco ci regaliamo del tempo insieme.

Approfittando dei primi freschi ho ripreso in mano la lana che amo tantissimo.

Ho dato inizio ad una nuova coperta Granny... 

di quelle che mi piacciono un sacco!!



Eccole qui le prime piastrelle.

La foto non rende giustizia ai colori... 

le luci autunnali sono un pò cosi, sfalsano i colori...



Ho usato una lana che al suo interno racchiude diversi colori:

 dall'arancio all'ocra, al verde fino al bordeux.

Ad essa ho accostato un bel bordeux tinta unita ed un ecrù...

il risultato mi piace molto.

"Effetto Autunno"




          Vediamo se prossimamente, a lavoro avanzato, 

riusciro a scattare foto piu luminose!

Per il momento vi saluto e vi auguro un buon fine settimana...

qui il meteo non promette nulla di buono!

E da voi?

A presto Sammy

5 commenti:

  1. Ciao Sammy
    Mi piace molto l'abbinamento dei colori, complimenti per l'idea :)
    Buon weekend
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Eh sì, l'autunno è proprio una stagione dai colori fantastici! come pure il colore delle tue piastrelle. Aspetto con ansia di ammirare la tua coperta terminata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Roberta! Colori caldi ed avvolgenti! Grazie, ci sto lavorando alacremente... ma richiede pazienza e tempo! A presto Sam

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina