martedì 16 ottobre 2012

Copertina...

La realizzazione della copertina per il piccolo Riccardo procede....
Ho finito di assemblare le stoffine...
e ora sono ai ricami e all'aggiunta di particolari che la rendano più allegra....
Applicare le lettere, per formare il suo nome, è stata un'impresa!
...Ero un pò indecisa sul colore...



..ho iniziato con il rosso e giallo....


ho finito per realizzarla in blu e giallo....
... il rosso con il  giallo mi sembravano troppo chiassosi!!!!!


Percui è stato un lavoro di cuci e scuci....
...che pazienza!!!!!!!
Però così mi piace....
e voi che ne dite???
Ora mi tocca imbottirla e trapuntarla....
bhè!.... torno al lavoro allora!!!!!!!

A presto Sammy

6 commenti:

  1. Bellissima !!!!!!!!!!!!! e decisamente sta meglio in blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam!!! Intanto ti ringrazio per visitare così assiduamente il mio blog!!!!!! E' bello ricevere dei commenti come i tuoi!!!!!!!!!! ^_^
      Io amo il blu..... si era capito????
      Un abbraccio e a presto Sammy

      Elimina
  2. Grazie di essre passata dal mio blog.
    Anche qui si respira una buona aria creativa...
    Sei molto brava!!!
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana!
      Grazie a te di essere passata di quà....
      è l'aria migliore per chi come noi ama i particolari e le piccole cose!!!!!

      a presto Sammy

      Elimina
  3. C'è tanto lavoro, pazienza e tantissima tenerezza in questa trapunta. complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! i tuoi complimenti sono sempre deliziosi!!!^_^
      Credo che la mia Musa ispiratrice sia, per ogni coperta, la mia piccolina bimba!!!!

      A presto Sammy

      Elimina