sabato 25 febbraio 2012

...Genova...

Approfittando di un pò di tempo libero e della bella giornata.... qualche giorno fa io e i miei amori siamo andati a Genova.



A parte il forte vento che non ci ha permesso di arrivare al fondo dei moli.... e dare modo alla mia piccola di rivedere il mare da vicinissimo, è stato tutto molto piacevole.
Arrivati alle 8.30 abbiamo fatto colazione e poi dritti  al famosissimo Acquario!
Devo dire che è stata una vera gioia vedere nostra figlia affascinata da pesci piccoli e grandi.... o dai mitici pinguini che lei adora per via del film "Madagascar".




E poi ha trovato anche un nuovo dolcissimo amico!!!!!!


Momenti davvero unici!!!!!!!!!!!!!
A presto Sammy

2 commenti:

  1. Bella la vostra gita a Genova, io non ci sono mai stata ma prima o poi dovrò colmare questa mancanza ....
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta!! Si, Genova è deliziosa.... e l'acquario uno spettacolo....e merita proprio una vista!
    Ma la cosa fantastica per me è poter passare una bella giornata di sole con i miei due amori, ovunque si vada!!!!!
    A presto Sammy

    RispondiElimina