venerdì 20 gennaio 2012

....lana...........

Gennaio è tempo di saldi.
Ed io ho una fantastica amica che ha un negozietto carinissimo pieno zeppo di lana.....e ovviamente anche lei fa i saldi.
La particolarità, è che mette questi sacchetti pieni di lana colorata in grandi scatole al centro del negozio e ci si può servire liberamente!
Il buffo è vedere tutte queste donne che cercano a testa in giù il gomitolo più bello!!!
E ovviamente, nella confusione, capita di rubarsi la lana a vicenda....
Io nel mio "sgattare" fra le scatole ho trovato tantissime lane carine e mentre le sceglievo già pensavo a cosa farne....
Questa sera ve ne mostro una.... che mi ha subito spinta (arrivata a casa) ad iniziare uno sciarpone caldo caldo con una treccione nel mezzo.
E' di un colore chiaro ....tra il beige ed il grigio e lo sto lavorando con i ferri n° 10......




Nei prossimi giorni vi mostrerò come procede il lavoro!
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Sammy

4 commenti:

  1. Che belle cose che fai! Hai visto che scoperta!? ti seguo allora!!! bacionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!!!!!!!!! Eh si!!!!!! si fanno sempre nuove scoperte!!!!!!!! Grazie!!!!! Anch'io seguirò il tuo blog!!!!! Un Abbraccio! Sammy

      Elimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:)))))))))

    RispondiElimina