martedì 10 gennaio 2012

...passeggiata .......

In questi primi giorni dell'anno, qui da noi, si vedono delle bellissime giornate di sole..... quasi da non credere che sia Gennaio!!!
Io e la mia piccola,  ne approfittiamo per passeggiare.... e la scorsa domenica siamo state a  Lanzo. Un piccolo paesino non molto distante da casa nostra,  contornato dalle montagne e con un ponte famoso: il Ponte del Diavolo!
Anche se era una bella giornata e da noi c'era il sole.... arrivate li la temperatura era almeno di 5 o 6 gradi in meno e il sole era oltre le montagne.....
Così ci siamo incamminate è sono riuscita a fare qualche foto..... fino a quando le mie mani non si sono bloccate dal freddo e la mia cucciola non si è stancata e mi ha detto: " Mamma.....cioccolata????"














Ah, dimenticavo.....le foto al ponte del Diavolo..... le abbiamo rimandate a primavera!!!!!!!!!! :)))))))

Intanto in questi giorni sto crocettando un pò..... sono delle tende per la camera della mia principessa! Le ho iniziate da un pò ma essendo in Lino Bellora dalla trama fittissima..... faccio un pò di punti e poi passo ad altro perchè gli occhi mi si incrociano un pò!!! :)))))))))))))




 Il soggetto  mi ha entusiasmata subito..... ci sono molti orsetti e tantissimi cuoricini.... la mia passione!!!!!!
Ma temo che faremo a tempo a cambiare casa prima che le avrò finite, con questi tempi biblici.
Ora vi saluto...... vado a nanna, domani mi aspetta una giornata impegnativa!!!!!!

A presto Sammy

Nessun commento:

Posta un commento