giovedì 2 giugno 2011

Progressi..........

Buon pomeriggio a chi passa di qui!!!!!!!!!! Oggi fuori piove, sembra una giornata d'autunno.... ed invece è il 2 Giugno!!!! Così qui a casa ci si riposa e si sonnecchia un pò!!!!!
Io ne approfitto per pubblicare qualche foticina dell'avanzamento lavori. :))))))))))))




Ecco la mia coperta fatta di piastrelle.... l'ho pensata per un letto matrimoniale..... vi immaginate il tempo che ci vorrà per finirla?????????? Mha!!!!
L'idea l'ho presa da Giuliana che fa delle cose magnifiche!!!!!!!!! e la trovate :http://giuliana-dicuore.blogspot.com/

E qui sotto invece vi mostro il quilt sui toni del lilla...... (sono certa che a Sarlilla piacera un sacco! :))))))))



Chissà quando vedrà la fine..... ho sempre la mia piccola che mi gira intorno e poco riesco a fare!!!

Ovviamente sono ben accetti i commenti sul mio operato..... vi prego siate clementi!!!!!!! Un abbraccio a tutte!!!!!

Sammy

2 commenti:

  1. bhè....come può non piacermi????????????bravissima...è stupendo e anche la coperta per il lettone sarà favolosa...mi piacciono molto in quello stile, mia mamma ne ha una e rende la camera così rustica...
    1 bacio
    grazie per avermi pensato..^_^
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. Cia Sara!!!!!!!! ahahahaha!!!!!!! visto... ho pensato a te!!!!!!!! Peccato che le mie foto rendano poco.... ma presto mi arriverà una macchina foografica nuova... e allora sì che faro delle foto fantastiche!!!!!!!! Grazie per la tua visita!! Bacioni
    Sammy

    RispondiElimina