sabato 30 giugno 2018

...la pattinatrice....

Buongiorno ragazze!

Rieccomi qui ad aggiornare il blog...

non so voi, 
ma per me le giornate sono sempre troppo brevi per riuscire a fare tutto!


Finalmente per la mia piccola la scuola è finita (con buonissimi risultati),
così anche la scuola di danza 
(con tanto di fantastico saggio e una strepitosa borsa di studio per il prossimo anno!!!)
e pure i campi estivi ormai son lontani, 
ora le giornate 
 si possono affrontare con un ritmo diverso,
più lento e più rilassato.

Certo, c'è sempre il lavoro e le consegne ai clienti dei lavori realizzati che incombono,
ma con calma sono certa di riuscire a far tutto!

Grande novità la scorsa settimana nella craft-room, 
finalmente mi è stata consegnata la mia nuova macchina da cucire.

Una vera meraviglia!

E' un Husquarna Opal 960Q  nata proprio per il quilt...

Ha centinaia di punti e tante funzioni che facilitano il lavoro.

Credo che d'ora in poi,  nel mio laboratorio, si realizzeranno quilt a velocità esagerate!

^_^



Allora??? Non è bellissima?? 


Bhe! Vi devo dire che qualcuno in famiglia, 
oltre me ovviamente, 
se ne è gia innamorata!!

Buon sangue non mente!
Che ne dite???? ^_^




Ed è bravissima la mia monella! 
Attenta e precisa ha orlato a punto festone diversi disegni in applique!
^_^

E per finire volevo farvi vedere un lavoro rifinito oggi...

E' uno schema di UBdesigner ... la pattinatrice.

Il ricamo era finito da un pò...
ma aspettava di essere assemblato e rifinito,

bene, eccolo qui posizionato su un pannellino di legno con imbottitura.




Il pannello finito misura 30cm x 60cm circa  e lo schema è ricamato su lino ecrù.

Vi devo dire che ha già trovato un acquirente ed una parete meravigliosa su cui stare!

Bene, ora vi auguro una buona giornata...
vado a svegliare la mia piccola e poi si inizia a lavorare.

A presto Sam


2 commenti:

  1. Beh bellissimo il pannello! Complimenti per la nuova stupenda macchina da cucire: sono sicura che farai delle meraviglie col suo aiuto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen! Grazie!
    Si credo anch'io che lavorerò molto con questa nuova macchina!
    Sopratutto perchè essendo elettronica ti facilita un sacco il lavoro!
    Mi ci voleva proprio!
    Buon pomeriggio e a presto!
    Sam

    RispondiElimina