martedì 13 settembre 2016

...per Amatrice....

Buongiorno!

Chi mi segue su FB sa, 
che in  questi giorni,
 ho partecipato ad un'iniziativa in favore delle zone colpite dal terremoto nell'Agosto scorso.

Un bel gesto pensato da alcune creatrici 
quello di mettere all'asta uno o più oggetti creati da noi
 ed i proventi donarli interamente alla causa.

Il mio oggetto in questione era questo
cuscino ricamato su lino tinto a mano e rifinito con stoffine americane.



Bhe! l'asta sul mio oggetto l'ha vinta, 
Stefania, 
che ha donato anche qualcosina in più di quello dichiarato inizialmente...

Grazie Stefania!

E' bello sapere di essere d'aiuto nel nostro piccolo a chi ha davvero bisogno!

Buona giornata a tutteeeee!
un abbraccio Sam



2 commenti:

  1. un bel pensiero per un'ottima iniziativa....anch'io ho dato qualcosina....nn mi tiro mai in dietro in queste occasioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! .... è un'enorme tragedia.... qualcosa bisognava fare! Un abbraccio e buona giornata! Sam

      Elimina