lunedì 11 giugno 2012

....punto dopo punto.....

Oggi ho ultimato un ricamo per il gruppo creato da Giò (Cross stitch cafè2) su FB....
ogni ragazza del gruppo,  può ricamare il logo secondo la propria creatività...
ed il mio l'ho pensato così....


Ho usato del Lino Graziano ecrù 11 fili e filo DMC sfumato sulle varie tonalità di rosso... ed il cuoricino della tazza e un bianco-azzurro sfumato realizzato da Romina.
ed intanto.... procede il mio lavoretto fatto di lettere e disegni.....
cuciti sul lino grezzo....




...vi mostrerò, ovviamente il lavoro finito!
A presto Sammy

2 commenti:

  1. Bello il tuo logo ricamato ma.......perchè ci tieni sulle spine ?????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah!!!!! Miriam!!!! ....la suspance è più divertente!!! ...no????.... Un abbraccio Sammy ^_^

      Elimina