venerdì 31 agosto 2018

...si ricomincia!

Buongiorno a tutte!

Eccomi di ritorno dopo qualche tempo di pausa...

Scusate l'assenza ... ma ci voleva proprio!

Per la mia famiglia questa è  stata un'estate impegnativa... 
anche se devo dire che l'inverno e l'autunno passati non sono stati una passeggiata!

Grandi impegni e grandi risultati e soddisfazioni per tutti,
a partire dalla mia piccola che ha persino vinto la Borsa di Studio di Danza!

La Danza è sempre stata la sua passione fin da piccolissima, 
ed ora, che a soli 9 anni le viene assegnato un riconoscimento cosi importante, 
sarà ancora più spronata a fare meglio!

Non vi dico lo stupore mio e di mio marito...
una grande felicità insomma!!!!

^_^

Ma torniamo a noi...

sono rimasta assente nel blog per un pò di tempo,
 ma ho continuato a lavorare, creare, consegnare e portare a termini ordini di cose lunghe ed impegnative.

Ho ultimato e consegnato cinque runner patchwork sulle tonalità del marrone




Ho ultimato "Settembre" (schema di Lilli Violette),
ricamato a punto croce su lino bianco.
Conto di fare tutti i mesi e di realizzarne una coperta... lavoro moooolto lungo!




Mi sono divertita con la mia bimba a realizzare delle piccole mele di stoffa...



Nella mia craft-room sono arrivate meravigliose stoffe
 per una nuova coperta che prossimamente andrò a realizzare...



e come potete vedere, 
intorno a me gironzola sempre la mia bimba che non perde occasione per lasciare qualche segno del suo passaggio!
^_^

Ho poi finito e consegnato un bellissimo scialle di cotone, 
realizzato con i ferri, verde sfumato.



Ho cucito tantissimo con la mia nuova e bellissima macchina da cucire
Husquarna Opal 690




Insomma ho lavorato parecchio....
ma non solo...

ho passato bellissime giornate con la mia piccola famiglia...
mi sono goduta il cinguettio continuo della mia bimba che mi raccontava di tutto e di più...
ho gioito per eventi e successi fantastici...
ho passeggiato, nuotato, preso il sole e....
 respirato lunghissimo....

l'estate sta per finire, i ritmi stanno per riprendere e so già che mi aspetteranno
nuovamente delle giornate complesse e lunghe da far passare...
ma saranno giornate uniche e comunque sempre piene d'amore!!!!

a prestissimo allora, 
un abbraccio Sam

5 commenti:

  1. quanti bei lavori Sam, bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Grazie! ... mi diverto sempre tanto!!! ^_^

      Elimina
  2. Congratulazioni alla tua piccola ballerina e a te per i tuoi splendidi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie! E grazie per il mio amore di bimba! A presto! Sammy

      Elimina