sabato 25 febbraio 2017

....una calda coperta Granny

Buon fine settimana a tutti!

Amo queste giornate fredde d'inverno,
  ...mi permettono di lavorare la lana piacevolmente!

Eccovi allora un lavoro soffice e caldo concluso in questi giorni.

E' una coperta dai toni caldi







Misura 130 x130 cm

Per realizzarla ho utilizzato lana Mohair ed Alpaca, 
nei toni del beige, del marrone e del rosso.

Sono tutte lane tinte a mano naturalmente.

Questo coperta è ideale per le giornate più fredde, 
da trascorrere davanti al camino acceso,
 in compagnia di una buona tisana calda ed un libro.

Vi assicuro che è un vero piacere al tatto....
morbida e calda tutta da stringere!

Scappo, 
il pranzo mi attende...

ma  io attendo voi qui, al mio prossimo lavoro ultimato!

^_^

Buon fine settimana e a prestissimo!

Sammy







2 commenti:

  1. La coperta granny è un sogno che prima o poi realizzerò anch'io!
    La tua è bellissima, nella scelta dei colori e nella classica mattonella!!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ciao Loredana! Mi ero persa il tuo messaggio..... ^_^
    Ogni donna dovrebbe avere una sua coperta Granny!! Questa era destinata al mio divano ma dopo varie insistenze l'ho venduta,.... ma presto ne ricomincerò una simile! A presto cara! Sam

    RispondiElimina