giovedì 23 luglio 2015

...cioccolato!...

Buongiorno!

Caldissimo anche da voi????
Qui sta diventando davvero insopportabile!
Io amo l'estate ma devo dire che quest'anno mi sta mettendo davvero a dura prova!

Ovviamente, nonostante il caldo, 
qui nella mia craft-room si lavora alacremente,
per consegnare un pò di lavori iniziati.

Ormai chi mi segue da un pò, conosce la mia passione per il cioccolato...
ed allora eccovi un dolcissimo lavoro appena finito.






Su lino tinto a mano ho realizzato questo "Gateau au Chocolat" di Madame La Fee.

Lavoro impegnativo ma dalle grandi soddisfazioni!

Ora scappo, alcuni lavori per il prossimo Natale mi attendono.....

 aaah! il freschetto dell'inverno!

Buona giornata a tutti
Sammy

5 commenti:

  1. mi piace....molto belo e raffinato.glo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Una vera "delizia"!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Sammy I love your stitchings and this pattern is my taste completely...you are a joy to behold. x

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sia il pattern che la realizzazione.
    Complimenti per il lavoro.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. I love your chocolate piece! blessings, marlene

    RispondiElimina