venerdì 20 marzo 2015

...nuovo pannello primaverile!...

Eccomi qui!

 Domani sarà il primo giorno di primavera di questo 2015...
ed io oggi ho consegnato il mio ultimo lavoro.

Un pannello primaverile che sostituirà quello realizzato per Natale
 in un simpatico negozio!



Per realizzare questo pannello,
 ho usato delle stoffe d'arredo tinta ecrù e un quadrettato inglese color arancio!

Le appliquè sono state la parte più divertente: 
una gallinella, ...
qualche fiore quà e là ...
ed è subito primavera!


Ora vado,
la mia piccola e i suoi compiti mi attendono... 

^_^

A presto Sammy



3 commenti:

  1. quello che una splendida serie di asciugamani ... amare quei colori
    mdm Samm xx Canada

    RispondiElimina
  2. Davvero primaverile con quei colori e sei stata bravissima !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. I love the chicken - wonderful colors! blessings, marlene

    RispondiElimina