venerdì 18 novembre 2011

Un pò di crocette............

 Questa sera vi mostro qualcosa che ho realizzato, qualche tempo fa,  al punto croce.... è un pannello in tela Aida bordato con una telina americana a quadretti verde! Il soggetto è uno dei miei preferiti tratto da un vecchio Susanna......... le serre!!!
Nei miei sogni e in quelli di mio marito c'è una casetta tutta nostra con una serra collegata ad una fantastica mega-super-accessoriata cucina!!!!!!!
Per adesso mi accontento di crocettarle!!!!!!!!! :))))))))))
Il pannello fa bella mostra in uno dei miei bagni..... quello verde!!!!!!!
A presto e buona serata!!!!!!!!!




                                                          

                                                                         Sammy

2 commenti:

  1. E' stupendo Sam...In tutti i dettagli!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara!!! Tu sai meglio di me quanta soddisfazione ti danno due crocette ben date!!! :)))) a presto Sammy

    RispondiElimina