martedì 25 ottobre 2011

..serata d'Ottobre .... a Mantova!!!

Ieri ero a Mantova con la mia allegra famigliola...peccato fossimo tutti un pò influenzati e che questo non ci abbia fatto godere a pieno la bellezza di questa città!!! In aggiunta, nel tardo pomeriggio ha cominciato a piovere...... insomma un disastro di giornata..... ma eravamo insieme e questo era l'importante!!!!

Prima di cena sono riuscita a fare due foto della Piazza delle Erbe...........









E' una città molto suggestiva.... noi ci siamo arrivati dal lago....e l'impatto visivo è molto forte!

A presto Sammy

2 commenti:

  1. Ciao Sammy, prima di tutto tanti complimenti per le bellissime trapunte che ho visto nella vetrina. immagino l'orgoglio!!! brava brava.. e poi che bella Mantova, vero? peccato il tempo.. mi ricordo bene Palazzo Thè.. una bellissima città.
    Per Marco è proprio così.. una fantastica famiglia alle spalle. Una dignità, una forza che dovrebbero essere di insegnamento a chi ogni giorno si lamenta per niente
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!!!!!! Grazie per i tuoi complimenti .... come sai bene anche tu, è piacevole creare delle cose che poi riscontrano il favore degli altri!!!
    E complimenti a te, che realizzi sempre delle cose carinissime!!!!
    Hai ragione, dalla famiglia Simoncelli abbiamo avuto una bella lezione!!! Sono certa che un pò di Marco è arrivato ad ogniuno di noi!!!!!
    A presto Sammy

    RispondiElimina