venerdì 26 agosto 2011

Tempo di cifre........

Eh! Si!..... è tempo di cifre.... e non intendo quelle con tanti zeri..... noooo!! intendo le cifre da ricamare in tutta fretta sul corredino per la scuola materna di mia figlia! Volevo iniziare già mesi fa....ma poi tutti gli altri lavoretti mi hanno fatto rimandare, e ora sono in ritardo!!!!! Senza contare che il solo pensiero che la mia cucciola fra due settimane circa, inizierà ad andare a scuola.... quando mi sembra solo ieri che la tenevo per la prima volta fra le mie braccia..... mi fa sentire male!!!!!!!!!!
Comunque....bando alla tristezza....
eccovi qualche immagine




E' il sacco per la coperta e il lenzuolino.
Ho ricamato a punto croce il suo nome e cognome e poi con il punto festone ho cucito un cuore ricavato da una stoffina americana. In questo modo potrà riconoscere la sua sacca proprio dal cuore.... ovviamente lo applicherò anche sulle altre cose ( grembiulino, asciugamano, bavetta ecc)....

La mia piccola donnina.....farà i suoi primi passi nella società!!! Cuore di mamma!!!!!!!!!
A presto Sammy

3 commenti:

  1. Hei Sammy !
    Ciao :D
    sei stata molto carina a passare da me ,
    grazie 1000!
    Aaaaahhhh , il pane "cunzato" , mi viene l'acquolina in bocca al primo ricordo...e la granita dal favoloso Alfredo ? Pistacchio e gelso , le mie preferite ^_^
    Le Eolie, che sogno! Tanti piccoli paradisi terrestri...
    A Lipari non ci sono stata...
    ho vissuto un'intera settimana sull'isola di Salina!
    Tanto ,ma tanto verde e piena di tesori unici !
    E pensare che sono così vicine..tanto che potrei andarci spesso..ma purtroppo a volte basterebbe solo un pò di tempo :P
    Mi ha fatto tanto piacere la tua visita, spero di rivederti presto !

    Mariuccia

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariuccia!!!!!!! il tuo blog è molto carino ed è un piacere passarci ogni tanto! Grazie a te, comunque per essere passata nel mio!!!!!! ... e se decidi di tornare nelle Eolie e vuoi soggiornare in una casa fantastica a costi davvero ragionevoli in quel di Lipari, fammi sapere!!!!!!! a presto!! Sammy

    RispondiElimina
  3. non me lo dire cara sammy....mercoledì anche roy comincia..sono emozionatissima...ma sai che il nome di tua figlia è al primo posto nella lista di nomi per una futura bambina??
    1 bacione grande grande...risentiamoci dopo mercoledì, così ci raccontiamo com'è andata ai nostri pupacchiotti...♥

    RispondiElimina