domenica 18 giugno 2017

...Cuscino Vichy...

Buona giornata ragazze!

Oggi mi concedo un pò di relax in famiglia. 

 Tutti ancora dormono, 
ed io ne approfitto per aggiornare il mio caro blog che ultimamente ho trascurato un pò...

In verità anche se non vi racconto dei miei lavori molto spesso 
qui si lavora sempre parecchio.... ^_^

Sopratutto per l'inverno ed il Natale.
Lo so, sembra folle... 
ma è l'unico modo per avere oggetti  pronti per la stagione giusta.

Eccovi allora uno dei cuscini che ho ultimato qualche giorno fa a tema natalizio:
due simpatici bimbi sotto il vischio.

Schema di Lilli Violette ricamato su lino ecru a pois 
rifinito con stoffina Vichy rossa.




Dunque chi volesse portarsi avanti con i regali del prossimo Natale 
mi contatti!

Vi auguro una bellissima domenica piena di sole e relax...
 con chi volete voi!

A prestissimo!
Sammy

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Barbara! Grazie! Anche le cose che crei tu sono deliziose! Buona settimana! Sam

      Elimina
  2. hallo barbara,
    das ist ja wieder ein ganz entzückendes motiv!

    RispondiElimina
  3. bello...romantico e proprio adatto per un bel regalo

    RispondiElimina