mercoledì 11 febbraio 2015

...i mesi!...

 Buongiorno!

Il tempo vola e siamo già quasi a metà Febbraio!

I mesi passano veloci....
ed avere una bimbetta per casa piena di impegni  scolastici e sportivi,
fa sì che i giorni vadano via in un soffio!

Per scandire questo tempo che corre veloce...
ho deciso di ricamare su lino, i mesi di Lilli Violette...


Ed eccovi i primi due!

Simpatici ed allegri,
renderanno più colorata la mia casa!

A proposito di tempo che scorre....
sono già in ritardo ed il lavoro mi attende!

a presto Sammy

2 commenti:

  1. Ciao, sono simpatici i mesi che stai ricamando. Il tempo scorre troppo in fretta e non ci resta che fermarlo con le nostre crocette!!
    Da qualche giorno ho cambiato piattaforma e ora mi trovi qui:
    http://follementecreativa.blogspot.it/
    Ti ho aggiunta tra i miei link preferiti.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!! Evviva le crocette allora!!! ^_^
      Ti verrò a trovare sicuramente allora! A presto e grazie per seguirmi assiduamente!
      A presto Sammy

      Elimina