domenica 19 agosto 2012

...si procede...

...nonostante il gran caldo,  continuo a lavorare sulla mia copertina patch...


dopo aver assemblato i pezzi, come già vi avevo mostrato qui, 
e aver creato la parte superiore della coperta di 70 x 90 cm,
ho deciso di applicarvi qualche cosa per renderla  particolare.
In effetti tutte le mie coperte sono così: uniche e ricche di particolari, a volte sono ricami altre
sono disegni di stoffa applicati.
In questa foto potete vedere come procedo.... questo diventerà un palloncino che vola leggero...




ed eccolo qui concluso....

vi ho poi aggiunto della passamaneria ...






dei fiorellini di lana (fatti anche questi con le mie manine) ....qualche bottone....
ed una scritta ricamata.
L'interno è avviamente imbottito
mentre il retro è di cotone bianco....
su cui ho già ricamato la mia  etichetta...



oggi ....nonostante i 30 °C al chiuso....
ho iniziato a trapuntare.... rigorosamente a mano!!!!
Come avevo già scritto,
 sono pezzi unici,
 fatti tutti a mano,
 che crescono, si trasformano e si arricchiscono di particolari,
mano a mano che il lavoro procede!!!!!!
A presto.... con un pò più di fresco spero!!!!! :-))))))))
Sammy

Nessun commento:

Posta un commento