sabato 3 dicembre 2011

....Verde........

Rieccomi qui......... con una novità tuuuuuutta verde!!!!!!!!!!
Io adoro questa tonalità di verde!!!!!!! In questi giorni ho cominciato un maglioncino verde mela per la mia cucciola.... spero di finirlo prima di primavera! :))))))



E sempre in questi giorni .... ho realizzato con la stoffina americana verde a quadretti che tanto mi piace, una custodia imbottita per il nuovissimo i-pad di mio marito. L'uomo più tecnologico di tutti i tempi!! La intravvedete sotto il maglioncino!
L'ho realizzato di misura e poi gli ho aggiunto un'imbottitura per proteggere l'i-pad da aventuali colpi, dato che lo terrà nella sua "borsa di volo"!
A mio marito è piaciuto molto!!





 
A presto .... con novità natalizie!!!!! Sammy

2 commenti:

  1. La tonalità mi piace molto... ammiro chi lavora a maglia, complimenti!... vedrai che per la primavera lavorerai ad una cosa nuova!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!!! Grazie per l'augurio... lo spero proprio....perchè ho così tante cose in ballo!! Grazie della visita!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina