venerdì 22 novembre 2013

....freddoooo!

Finalmente pare sia arrivato il freddo,
e con lui anche la neve!!

Ieri pomeriggio qui da noi ha cominciato un pochino...
ma solo questa notte ha imbiancato seriamente tutto!

Non sò come ...ma la neve fa tornare un pò tutti bambini!!!

Ed io con questo freddo ho aperto l' armadio dove conservo chili e chili di lana ...
e mi sono messa a sferruzzare!


In realtà questo era un lavoro che avevo iniziato l'anno scorso... 
ma gli enormi impegni,  le consegne urgenti e poi il caldo ...
me lo avevano fatto mettere da parte....
Ma ora sono decisa a finirlo...
ah! non vi ho ancora detto cosà salterà fuori da questo batuffolo rosa...
bhe! ovviamente una cosuccia calda calda per la mia piccola!
uno "scaldacuore" rosa! 

^_^

cuore di mamma!!!

...e da voi? è arrivata la neve????
a presto Sammy

Nessun commento:

Posta un commento