venerdì 3 febbraio 2012

....Grazieeeeee............

Distrattamente.....e solo poco fa..... mi sono accorta, leggendo i commenti al mio post, che mi è stato assegnato un premio!!!


Ma GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Un bellissimo premio ricevuto da Annalisa!!!!!!!!!! Grazie ancora Annalisa di aver pensato a me e al mio blog!!!!!!! Mi sento lusingata da tanta attenzione!!!!!!!

So che devo anche ricambiare il premio e fare contente altre 5 persone che abbiano un blog e che siano seguite da  meno di 200 followers.......
 La scelta non è facile perchè tutte i blog che seguo sono fantastici e meriterebbero infiniti premi.....e  mi sono accorta che per lo più hanno oltre i 200 follower......
Percui ho deciso di regalarlo a queste cinque simpatiche amiche:
Bene! Ora tocca a voi far felici altre 5 Blogger con questo bel premio!
Ecco cosa bisogna fare:
Mettere il premio nel blog al prossimo post
Donarlo a 5 blogger con meno di 200 followers
Avvisare i destinatari con un messaggio sul blog

Felice di aver ricevuto un premio, vado ad avvisare le dirette interessate!!!!!!!!
A presto Sammy


5 commenti:

  1. Complimenti per il premio... te lo meriti e ti ringraziamo di cuore per aver pensato a noi!
    Un abbraccio
    Barby e Rita

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi ragazze...... e continuate a regalarci bellissime cose!
    un abbraccio Sammy

    RispondiElimina
  3. Brava!!e soprattutto grazie per questo pensiero!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  4. http://gustaamasognacrea.blogspot.com/2012/02/premio-liebest-blog.html

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Sara! Hai un blog carinissimo!!! Brava!! A presto Sammy

    RispondiElimina