domenica 17 luglio 2011

Giornata di pioggia.........

Oggi da noi piove..... le estati non sono più quelle di una volta!!!!!!!..... mette tristezza tornare dalle vacanze e trovare giornate autunnali ...e poi è tanta la voglia di andare a passeggiare con la mia bimba e questa pioggia non aiuta!
Per tirarmi un pò su, vi faccio vedere la vista che avevamo a Lipari

Questa era la terrazza che dava sull'isola di Vulcano e sulla Sicilia. Nelle giornate più terse si vedeva anche l'Etna!! Una spettacolo davvero!!!!!!!
Ne approfitto anche per farvi vedere i miei progessi nelle "finestre delle stagioni" ...
Lo sò..... non ho fatto molto....ma il caldo e le vacanze non mi hanno aiutata!
Queste marmellatine, invece, sono i segnaposto ideati dalla sposa...... vi ricordate il matrimonio di qualche post fa????? Le ha fatte con le sue manine e sono state tanto apprezzate da tutti gli invitati!!!!!!!



Io l'ho trovate un'idea davvero carina!!!!!!!
Nel frattempo.... ho avuto nuove idee per arricchire la mia ultima coperta patch.... ma è ancora un segreto....


A presto Sammy

Nessun commento:

Posta un commento